0

I vermi si preparano a tornare: Worms Forts Under Siege.

NOTIZIA di La Redazione   —   29/04/2004

I vermi si preparano a tornare: Worms Forts Under Siege.

Sega Europe ha confermato lo sviluppo del già annunciato Worms Forts Under Siege. Ora come ora il gioco è previsto per PC, PlayStation 2 e Xbox e uscirà per la fine di quest'anno.

"Siamo veramente felici della collaborazione con Team 17 (sviluppatori del gioco) e il semplice gameplay di Worms Forts Unders Siege è la via migliore per spendere il vostro tempo libero, da soli ma specialmente con gli amici." dice Matthew Woodley, direttore marketing di Sega Europe. "Team 17 è riuscito a creare una formula vincente anche questa volta".

"Costruito sulla forza che ha reso il gioco Worms un successo, quest'ultima versione sposta il gioco a un nuovo livello di gameplay" afferma Debbie Bestwick, direttore commerciale di Team 17. "Con le armate e le fortificazioni c'è un nuovo elemento strategico che aggiunge maggiore giocabilità all'esperienza Worms."

In Worms Forts Under Siege il giocatore assumerà il comando di una guarnigione di vermi trasportandoli nel tempo per farli partecipare a epiche battaglie. Nel proseguire del gioco il giocatore si troverà in diverse ambientazioni, come l'antico Egitto o durante la guerra di Troia, e combatterà con diversi tipi di personaggio come i samurai e i cavalieri di Re Artù.
Il gioco presenterà un arsenale di oltre 30 armi in totale, con numerose mappe nascoste, missioni e molto altro.

Prossime informazioni dall'E3. #I1,2,3,4#