15

Il Cortocircuito torna alle 15:00: si parlerà dell'evento Xbox di ieri

Inevitabile nella puntata di oggi de Il Cortocircuito, in live alle 15, parlare dell'evento Xbox di ieri, commentando i giochi presentati.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/07/2020

Oggi a partire dalle 15, sul canale Twitch di Multiplayer.it, ritorna Il Cortocircuito, con una puntata inevitabilmente dedicata all'evento Xbox di ieri. Commenteremo quindi tutti i giochi presentati, le novità annunciate e i trailer mostrati, con un occhio particolare sul video di gameplay di Halo Infinite che tanto sta facendo discutere.

Se volete avere un quadro generale dei contenuti dell'Xbox Game Show, leggete questa notizia di riepilogo. In studio ci saranno Pierpaolo Greco, Alessio Pianesani e Francesco Serino che lotteranno nel fango per far emergere le loro ragioni.

Non dimenticatevi che potrete interagire con noi in chat, nei commenti a questa notizia o sul gruppo Telegram ufficiale di Multiplayer.it, dove troverete tanti altri appassionati con cui chiacchierare.
Accedendo al gruppo Telegram avrete inoltre la possibilità di inviare domande tramite registrazioni audio: stupiteci come sempre!

A tra poco!