5

Il Genio dei Videogame: stasera su Twitch ci sarà una puntata speciale del quiz di cultura videoludica!

Stasera trasmetteremo sul nostro canale Twitch una puntata speciale de Il Genio dei Videogame, il nuovo quiz di cultura videoludica powered by Trust Gaming!

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/01/2022

Videogames Party e Trust Gaming hanno cooperato per varare un nuovo e interessante format chiamato Il Genio dei Videogame. A partire dalle 19 sul canale Twitch di Multiplayer.it festeggeremo la prima edizione del concorso con un live-streaming molto speciale condotto da Dino Lanaro e con Marco Perri come spalla.

Non sapete di cosa stiamo parlando? A questo indirizzo potrete trovare tutti i dettagli.

Questo appuntamento speciale darà a tutti i gamer la possibilità di ripercorrere i Quiz giocati durante il Concorso comodamente da casa. Sarà possibile, infatti, giocare e rispondere alle domande direttamente da casa seguendo la diretta su Twitch.

Per l'occasione saranno presenti tanti ospiti in studio che giocheranno ai Quiz e ci parleranno della storia dei videogame e delle loro passioni. Qualche nome? Il nostro Responsabile Editoriale Vincenzo Lettera, il mitico Stefano Gallarini e Federico Salerno, noto Collezionista di videogiochi e Fondatore di Gamescollection.it.

Non mancate, mi raccomando! Vi aspettiamo numerosi per una live speciale e divertente sul canale Twitch di Multiplayer.it.