0

Il mito di Hazard torna su PS2 e Xbox

NOTIZIA di La Redazione   —   28/03/2004

Il mito di Hazard torna su PS2 e Xbox

Con un comunicato stampa Ubisoft ha annunciato la prossima pubblicazione, Ottobre 2004, di The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee, che vedrà il ritorno di Bo, Luke, Boss Hog e tutta la compagnia di uno dei più famosi telefilm di sempre.
Ecco tutti i dettagli:

The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee è un divertente gioco di corse basato su diverse missioni e con incredibili arene nelle quali combattere e gareggiare.

“Abbiamo tra le mani una grande licenza che ha resistito benissimo al passare del tempo, e con questa faremo un gioco che piacerà tanto ai fan della serie tv quanto agli appassionati dei giochi di corsa. Siamo sicuri che il nuovo episodio della saga seguirà le tracce lasciate dai primi due giochi dedicati alla serie Dukes of Hazzard” ha dichiarato Florence Alibert EMEA Marketing Director.

Il gioco è ambientato nella tipica contea di Hazzard dove il giocatore impersonerà i fratelli Bo e Luke impegnati a vincere una serie di corse con il generale Lee, allo scopo di salvare un orfanotrofio dai loschi piani di Boss Hog. Con l’aiuto di zio Jesse, Daisy Duke e Cooter, i ragazzi cercheranno di sfuggire a Rosco, Enos e Boss Hog e vincere il famoso Hazzard County Derby. Proprio come nella serie TV, in The Dukes of Hazzard: Return of the General Lee non mancheranno salti, sgommate, scontri e adrenalici inseguimenti