0

Il multiplayer di XIII

NOTIZIA di La Redazione   —   11/09/2003

Il multiplayer di XIII

A quanto pare gli sviluppatori di XIII riescono a riservare altre sorprese ai videogiocatori che attendono di poter provare questo FPS, dall'originalissimo aspetto grafico e dallo stile cartonesco.
E' stato infatti rivelato che questo gioco, in sviluppo presso gli studi della Ubisoft, vanterà un multiplayer molto particolare, diverso per ogni piattaforma su cui è previsto il gioco (che ricordiamo sono PS2, Xbox, GameCube e PC); sarà il primo titolo del suo genere ad essere supportato online da PS2 ma anche da Xbox Live e PC; mentre su GameCube sono previste azioni offline con schermo diviso per 4 giocatori.
La versione PS2 disporrà di due modalità multiplayer esclusive chiamate "Hunt" e "PowerUp" mentre per la versione Xbox sarà presente una sola modalità esclusiva chiamata "Sabotage".
Per quanto riguarda la versione PC, oltre alle solite modalità "Deathmatch", "Team Deathmatch" e "Capture the Flag" (disponibili anche per le altre piattaforme), saranno presenti azioni fino a 8 giocatori per mappa e sarà incluso un editor per crearne di nuove.
L'uscita è prevista per fine ottobre su PC, PS2 ed Xbox e, successivamente per la console di casa Nintendo.