28

Il nuovo gioco di Jaffe non sarà presentato all'E3

Almeno non a quello di quest'anno...

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2009

David Jaffe ha messo in chiaro in questi giorni che il suo nuovo progetto, attualmente in sviluppo presso il team Eat Sleep Play, non verrà presentato all'E3, come poteva essere auspicabile.

"Lo dico da ora, perché già le voci girano: non andremo assolutamente all'E3", ha affermato il creatore di God of War nel video autoprodotto che vedete in fondo alla news. Dopo un complesso discorso sulla Diet Coke e la caffeina, Jaffe fa presente che sarà presente lui stesso alla fiera, ma non in veste ufficiale a presentare il nuovo gioco: "io ci sarò, così come Scott Campbell... ma non mostreremo nulla". Ci sarà da attendere un intero anno, a quanto pare, per sapere cosa bolle nella pentola di Eat Sleep Play: "il prossimo anno, sono sicuro che saremo sul palcoscenico", dice inoltre, "una parte di me vorrebbe tanto poter annunciare qualcosa a questo E3", ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi.

Si è parlato poco tempo fa di quello che potrebbe essere il nuovo gioco in sviluppo presso il team di Jaffe, che attraverso quanto decifrato da alcuni sparsi dettagli criptati comparsi sul blog ufficiale del team potrebbe aver a che fare con le auto, cosa che farebbe pensare ad un ritorno di Twisted Metal, uno dei primi progetti portati avanti dal game designer in questione.