8

Il padrino, Batman, Prototype e Guitar Hero al Cartoomics

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/03/2009

Sempre più videogiochi al Cartoomics, il salone dedicato al mondo del fumetto e del gioco in scena dal 27 al 29 marzo presso le strutture di FieraCity a Milano.
Nell'area Ludica saranno presenti anche vari publisher, con postazioni per la prova dei giochi, eventi e concorsi vari legati ai titoli in promozione. Activision è presente con Prototype e Guitar Hero World Tour: il primo dei due in anteprima, potrà essere provato per la prima volta direttamente dai visitatori della fiera su alcune postazioni, mentre per il secondo verrà organizzato anche un torneo all'interno dell'evento.
Electronic Arts, oltre alle iniziative annunciate ieri, sempre all'interno dell'evento Videogames Party presenterà anche Il Padrino II, anch'esso presente in anteprima anticipando l'uscita fissata per il 10 aprile su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Infine, presenza più affine al mondo dei fumetti veri e propri, ci sarà spazio anche per il nuovo Batman: Arkham Asylum di Eidos, presente alla fiera con uno stand alquanto particolare: una ricostruzione dell'ospedale psichiatrico-carcere che presta il nome al titolo del gioco, all'interno della quale i visitatori potranno farsi truccare come i personaggi del gioco e farsi fotografare in siffatta condizione.