0

Il sogno Jedi Knight III diventa realtà: annunciato Jedi Academy

NOTIZIA di La Redazione   —   04/04/2003

Il sogno Jedi Knight III diventa realtà: annunciato Jedi Academy

LucasArts, tramite un'esauriente press-release, ha finalmente ufficializzato il nuovo titolo della serie Jedi Knight conosciuto fino a questo momento come Jedi Knight III.
L'annuncio ha risposto ai tantissimi interrogativi della comunità, riguardanti soprattutto i contenuti del titolo, sviluppato, come il suo predecessore Jedi Knight II, da Raven Software. Jedi Academy avrà sia la modalità single player sia multiplayer e, per la prima volta nella storia della serie, vi permetterà di creare e personalizzare i propri personaggi scegliendone l'arma, i vestiti, il fisico, i capelli e le varie caratteristiche del viso. A seconda dei progressi del vostro personaggio, saranno rese disponibili diverse spade, tra cui quella a doppio laser e la possibilità di utilizzare due spade contemporaneamente.
Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy (questo il titolo completo), secondo i progetti della software house dovrebbe essere rilasciato verso la fine dell'anno. Oltre all'apertura del sito ufficiale, vi segnalo un interessante articolo pubblicato su queste pagine proprio qualche istante fa.