Imponente campagna pubblicitaria per Enter the Matrix

Che Enter the Matrix non fosse un videogioco come tutti gli altri lo si era capito da tempo. A dimostrazione dell'enorme attesa riposta nell'action game dei fratelli Wahcowski da parte del pubblico e degli stessi produttori, Infogrames Italia ha annunciato una massiccia campagna pubblicitaria dedicata ad Enter the Matrix che nelle prossime settimane investirà tutti i possibili mezzi di comunicatione. Di seguito, vi proponiamo i dettagli sulla campagna:

Per quanto riguarda la televisione, infatti, sono stati pianificati investimenti di oltre 700.000 € su Canale 5, Italia Uno , MTV e All Music con spot da 30" e 10".

Enter the MAtrix invaderà anche il mondo della radio con oltre 350 spot radiofonici da 30" su Radio 105 e Radio Italia Network.

Gli investimenti pubblicitari, tuttavia, prevedono anche pagine pubblicitarie sulle più importanti riviste di videogiochi del settore, ma anche su stampa mass market ( Ciak, DVD Review, Best Movie e La repubblica ) e sulla stampa online ( www.yahoo.it, www.buongiorno.it., www.multiplayer.it e www.nextgame.it , www.filmup.it e www.radio105.net).