In arrivo i nuovi aggiornamenti di Half-Life e Counter-Strike

Doug Lombardi di Valve Software ha mandato via email una conferma sul rilascio delle prossime versioni di Half-Life e Counter-Strike, il cui beta testing (gestito con il famoso sistema di distribuzione Steam, #N7249,link#) è praticamente nelle fasi finali. Vi traduco un estratto dal messaggio, che potete trovare interamente su GameSpyDaily.

"La beta amministrata via Steam, di Half-Life 1.1.0.9 e Counter-Strike 1.4 è molto vicina al completamento, e le versioni finali di questi aggiornamenti saranno pubblicati la prossima settimana.

CS 1.4 introdurrà una serie di nuove features al popolare action a squadre, incluse due nuove mappe (de_chateau e cs_havana), una maggiore integrazione della tecnologia spettatore di Valve e molto altro. Gli updates inoltre, vedranno l'introduzione del network anti-cheat, gestito in partnership con Speakeasy sugli ISP del National Broadband Gaming Network (www.speakeasy.net).

La completa migrazione dei giochi Valve verso la piattaforma Steam è prevista con la release 1.5 di Counter-Strike. Durante l'estate inoltre, CS: Condition Zero, verrà rilasciato attraverso Steam e nei negozi di tutto il mondo."

TI POTREBBE INTERESSARE