13

In arrivo la Guida Strategica di The Sims 3

Da Multiplayer.it Edizioni, i segreti dei Sims svelati.

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   29/05/2009

Multiplayer.it Edizioni è lieta di presentare la Guida Strategica Ufficiale di The Sims 3, in uscita il 5 giugno. La guida comprende 256 pagine ricche di illustrazioni, suddivise in sezioni per facile consultazione. Fra le sezioni troveremo quelle dedicate al design, con tutti i trucchi e consigli per costruire case e giardini.
Un capitolo sulla "Simologia" approfondisce le caratteristiche uniche del nostro Sim, esplorando nel dettaglio effetti e personalità, sia sul lavoro che nella vita privata. Qui sono ampiamente illustrati i 185 stati umorali e gli oltre 500 desideri esprimibili.
L'angolo del design comprende alcuni lotti creati da esperti e professionisti dei Sims, il catalogo oggetti elenca i valori di tutti gli oggetti ed accessori (tabelle dettagliatissime per oltre 500 elementi diversi) ed un tour di Sunset Valley permette di avere a colpo d'occhio tutte le informazioni necessarie sulla locazione.
Presenti naturalmente un buon numero di tutorial e di walkthrough dettagliati. A completare un poster da collezione. La guida sarà distribuita al pubblico al prezzo consigliato di 16,90 Euro e potete trovarla in tutti i negozi di videogiochi offline e online.

In arrivo la Guida Strategica di The Sims 3