Sabotain: Break the RulesIn arrivo Sabotain: Break The Rules 

In arrivo Sabotain: Break The Rules

Microids Italia ha stipulato un accordo con lo sviluppatore russo Akella per la distribuzione sul mercato italiano di Sabotain, il videogioco per PC che unisce le caratteristiche di un’avventura RPG a quelle di uno sparatutto in prima persona.

In Sabotain: Break The Rules il giocatore potrà scegliere tra due destini differenti ed entrare nei panni dell’agente Kent Reed o dell’agghiacciante killer, sua compagna, Alex Keeton: due agenti segreti dell’Impero che determineranno le sorti della guerra galattica. Nel corso della storia il giocatore si troverà a maneggiare più di 30 armi a disposizione, 12 tipi di armature differenti, 28 tipologie di veicoli e dovrà vedersela con 100 personaggi diversi che, a seconda delle situazioni, potranno dimostrarsi i migliori alleati o i peggior nemici.

Mentre vi ricordiamo che potete aggiungere il gioco ai vostri favoriti, vi comunichiamo che Sabotain verrà lanciato contemporaneamente sul mercato italiano e francese nei prossimi giorni di Dicembre. Link: Galleria immagini Sabotain: Break The Rules Download: Sabotain Break The Rules Demo