0

In dubbio l'edizione PC di Ghost Recon 2

NOTIZIA di La Redazione   —   21/03/2005

In dubbio l'edizione PC di Ghost Recon 2

Nell'annuncio di Ubioft di giovedì scorso, riguardante le prossime uscite per l'anno 2005/06, è assente illustre l'edizione PC di Ghost Recon 2.
Il titolo appartenente alla celebre saga militare di Tom Clancy, fu rilasciato in principio nel formato PC nel 2001, per poi sconfinare anche nelle console Xbox, PS2 e GameCube. Ghost Recon 2 fu annunciato invece per l'estate 2004 in contemporanea per PC e tutte le console, ma vide la luce soltanto per PS2 e Xbox molto più tardi. Questa settimana Ubisoft ha invece comunicato che l'edizione GameCube è già disponibile nei negozi, mentre la versione PC è ancora avvolta nel mistero più totale.
I dubbi sull'uscita del secondo capitolo di Ghost Recon vengono ulteriormente alimentati dai vari store online che riportano ancora come data di uscita un periodo piuttosto ampio compreso tra Giugno ed Agosto 2005.
Nell'attesa di una risposta ufficiale da parte dei PR della multinazionale, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine e ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti.