Infogrames e MediaWorld insieme per Terminator

Infogrames Italia e MediaWorld hanno annuciato un accordo per la promozione di Terminator: The Dawn of Fate, action game arrivato su XBox e PS2 proprio nei giorni scorsi. Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Lainate, 31 ottobre 2002 – Infogrames Italia è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con MediaWorld riguardante il videogioco Terminator: The Dawn of Fate, in uscita per XBOX e PlayStation 2 il 30 ottobre.

Tutti coloro che acquisteranno un videogioco in un centro MediaWorld tra il 15 ottobre e il 31 dicembre 2002 riceveranno una cartolina per partecipare al concorso Terminator.

Sarà sufficiente collegarsi al sito www.infogrames.it (nella home page del sito è attivo un link che rimanda al sito dedicato a Terminator ed al concorso) e rispondere correttamente alle 3 domande – fino al 15/1/2003 – per assicurarsi il diritto di partecipare all’estrazione dei seguenti premi:

25 videogiochi Terminator PS2
25 videogiochi Terminator XBOX.
50 DVD Terminator
200 Magliette Terminator

Inoltre, acquistando il videogioco Termiantor Dawn Of Fate per XBOX o Playstation 2, e facendosi timbrare la cartolina – disponibile in tutti i punti vendita Mediaworld – sarà possibile partecipare all’estrazione di:

1 viaggio e soggiorno di 5 notti per due persone a Los Angeles, dove si potranno visitare gli Universal Studios di cui fa parte anche una fantastica simulazione di Terminator

5 console Xbox messe a disposizione da Microsfot Italia Spa

“Infogrames è orgogliosa di aver raggiunto questo accordo con Mediamarket” ha affermato Andrea Colombo – Senior brand Manager di Infogrames Italia Spa “ poiché è la conferma del grande prestigio che Infogrames ha acquisito in Italia.”