0

Infogrames e NWN: Chronicles insieme per un magnifico regalo!

NOTIZIA di La Redazione   —   11/10/2002

Infogrames e NWN: Chronicles insieme per un magnifico regalo!

Lello Sarti mi ha giustamente indirizzato alla notizia apparsa da poche ore nell'home page di Neverwinter Nights: Chronicles, il nostro fansite dedicato al meraviglioso RPG di casa BioWare. Dopo una lunga e faticosa organizzazione infatti, è finalmente arrivato il momento di annunciare la magnifica iniziativa realizzata dai nostri ragazzi in collaborazione con Infogrames.
Mancano oramai pochi giorni all'uscita della versione interamente localizzata in italiano di quello che possiamo definire il capolavoro assoluto di tutti gli RPG e Infogrames, il publisher di Neverwinter Nights, ha pensato di offrire ai fans italiani che acquisteranno il gioco nei negozi Computer Discount e Compy che aderiscono all'iniziativa, e nei punti vendita Ludostore e Pergioco, un cd che contiene alcune avventure in esclusiva, completamente in italiano, realizzate appositamente dai ragazzi di Neverwinter Nights: Chronicles con l'ausilio del potentissimo Toolset Aurora. Si tratta di una serie di mods che aumenteranno di molto la longevità del gioco e che vi permetteranno di conoscere a fondo questo capolavoro.
Per tutti i dettagli il mio consiglio è, ovviamente, di visitare NWN: Chronicles dove potrete trovare informazioni ancora più precise in merito a questo magnifico cd allegato al package italiano.