0

Intervista a Jason Fitzgerald, Marketing Manager di Shogun

NOTIZIA di La Redazione   —   05/08/2000

Intervista a Jason Fitzgerald, Marketing Manager di Shogun

Su Nipogames (grazie a Nikito della segnalazione) trovate un'intervista, tutta in italiano, a Jason Fitzgerald, il responsabile della "immagine" di Shogun.
Tra le tante indiscrezioni trapelate, farà sicuramente piacere a tutti voi sapere che la saga continuerà. Eccovene un estratto:

Progettiamo di continuare a supportare il gioco in parallelo con lo sviluppo di nuovi titoli della serie Total War. Stiamo al momento lavorando su vari upgrades e miglioramenti che permetteranno agli utenti di ricavare di più da Shogun: Total War. Prima di tutto c'è il patch, che corregge molti dei problemi e dei difetti di bilanciamento che la gente ha riscontrato da quando il gioco è uscito. Poi inizieremo a lavorare su un certo numero di cose che permetteranno all'utente di avere più influenza sul ambiente del gioco. Ma al momento non posso dire di più su questo. Si, stiamo lavorando su una modalità di campagna online. Abbiamo sistemato gran parte dei problemi tecnici e ora ci stiamo solo concentrando su quelli di design. Abbiamo avuto un grande quantità di opinioni e commenti da parte dei giocatori sul tipo di opzioni che vorrebbero vedere in una campagna multiplayer online.


Andate a leggerla tutta.