0

Joint Operations da guinness

NOTIZIA di La Redazione   —   30/06/2004

Joint Operations da guinness

L'online gaming è diventato con il passare del tempo un must per tutti i videogiocatori, con le software house "costrette" a inserire la modalità multiplayer praticamente in ogni loro prodotto. Se vogliamo quindi possiamo considerare il numero di utenti presenti su un server una sorta di misura del gradimento della comunità videoludica nei confronti dei giochi, sempre meno confinati tra le mura della propria casa e sempre più in espansione nella rete.
Partendo da queste premesse, possiamo immaginare la soddisfazione di Novalogic nell'annunciare una sessione di gioco online che ha ospitato sabato scorso ben 160 utenti impegnati su Joint Operations, affermando in questa press release che mai un action senza una quota di iscrizione o un abbonamento aveva raggiunto una simile moltitudine di giocatori.
Un record destinato ad essere battuto? Di sicuro è nell'intento delle software house fare sempre di più sotto questo punto di vista, in fondo dove ci stanno in 160, ci stanno in 170, 180, 200....