Joytech presenta una serie di accessori per Wii  0

C'è poi una Wii Power Station, comprensiva di due Battery Packs di alta qualità, disegnati per l'utilizzo con il Remote, eliminando la necessità di rimpiazzarne le batterie. Una volta finita la sessione di gioco la Docking Station ricarica fino a due Remote, oltre che prestarsi come piattaforma di appoggio anche per i Nunchuk.

Il Controller Grip è un'impugnatura disegnata per i software che prevedano il mantenimento del Remote in posizione orizzontale, inglobando il Remote in modo da essere più agevolmente impugnabile ed aumentando così la precisione e la comodità di manovra.

I Silicon Gloves, infine, sono dei gusci protettivi applicabili al Remote, disponibili anche in Pack comprensivi di guscio anche per il Nunchuk.

Joytech presenta una serie di accessori per Wii

In concomitanza al lancio di Wii, presente da pochissimo sul mercato americano, Joytech presenta una serie di accessori studiato appositamente per migliorare l'esperienza di gioco con la nuova console Nintendo. Si tratta del Wii Sports Pack, che comprende tre separati accessori: si tratta di impugnature da applicare sul Wii Remote a forma di volante, racchetta da tennis e mazza da golf.