13

Jumanji: Il Videogioco ora disponibile, ecco il trailer di lancio

Jumanji: Il Videogioco ha debuttato su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC: leggiamo tutti i dettagli.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2019

Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e lo studio di sviluppo inglese Funsolve, in collaborazione con Sony Pictures, hanno annunciato la disponibilità di Jumanji: Il videogioco per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Contestualmente è stato pubblicato il trailer di lancio.

Segui le indicazioni dell'intrepida guida di Nigel e parti per una fantastica avventura in questo nuovo gioco d'azione e avventura 3D, che vede i giocatori vestire i panni dei più grandi eroi di Jumanji, il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin "Mouse" Finbar e il Professor Shelly Oberon, mentre si fanno strada combattendo tra orde di predoni mortali e creature pericolose ed esotiche.

Alleati con gli amici nelle modalità online o a schermo condiviso, mentre cerchi i preziosi gioielli di Jumanji affrontando nemici letali per salvare il mondo e scoprire un modo per tornare a casa. Raccogli le parti del tabellone di Jumanji nella giungla, evita le trappole letali nelle catacombe sotterranee e combatti tra i vicoli tortuosi della città. Scegli il tuo eroe preferito e usa le sue abilità e armi uniche per sopravvivere al fantastico e imprevedibile mondo di Jumanji.

"Finalmente è arrivato il giorno del lancio di Jumanji: Il videogioco e non potremmo esserne più felici", ha dichiarato il CEO di Outright Games, Terry Malham. "Fin dall'inizio del progetto ci siamo impegnati a portare l'epica e divertente avventura dei celebri film nel nostro videogioco e non vediamo l'ora che l'intero mondo possa scoprirlo."

Jumanji: Il videogioco è basato sul noto franchise cinematografico di Sony Pictures iniziato nel 1995 e che ha portato al celebre Jumanji: Benvenuti nella giungla nel 2017, oltre all'atteso seguito che arriverà a dicembre, Jumanji: The Next Level.

Il multiplayer online è disponibile al lancio su PC e Xbox One. Nel corso del mese di novembre sarà rilasciata una patch che attiverà le funzionalità online anche per Playstation 4.