29

Jump Force: Yu-Gi-Oh! si aggiunge al cast

Anche Yugi Muto, protagonista della celebre serie Yu-Gi-Oh!, si aggiunge al cast di Jump Force, continuando il grande cross-over a tema Jump

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2018

Continua ad arricchirsi il roster di personaggi di Jump Force, come si conviene a un action game incentrato sul cross-over esteso tra serie diverse.

Il gioco, vera e propria celebrazione dei brand contenuti nella celebre rivista nipponica Jump, si arricchisce anche della presenza di Yu-Gi-Oh! con il personaggio del protagonista Yugi, doppiato da Shunsuke Kazama. Yugi Muto si aggiunge dunque al roster di combattenti selezionabili in Jump Force, affiancandosi ai già annunciati componenti tratti da Dragon Ball Z, One Piece, Hunter x Hunter e altri.

Il gioco propone un bizzarro scontro fra i protagonisti delle serie più famose contenute nella rivista Weekly Shonen Jump, all'interno di varie ambientazioni che mischiano elementi realistici e post-apocalittici agli scenari tratti dalle serie stesse. L'uscita di Jump Force è prevista per il 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Jump Force 2018 09 14 18 001