22

Jurassic World: Dominion, il teaser trailer annuncia l'anteprima nelle sale IMAX

Universal Pictures ha pubblicato il primo teaser trailer di Jurassic World: Dominion, dando appuntamento agli spettatori americani nelle sale IMAX per un'anteprima del film.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/06/2021

Jurassic World: Dominion si mostra con il primo teaser trailer, che annuncia la possibilità di assistere a un'anteprima del film nelle sale IMAX, durante la proiezione di Fast & Furious 9.

Mentre i videogiocatori appassionati della saga cinematografica attendono con trepidazione il lancio di Jurassic World Evolution 2, presentato con un trailer alla Summer Game Fest, l'arrivo del terzo capitolo della nuova serie si avvicina dunque a grandi passi.

Gli utenti americani che si recheranno nelle sale IMAX a vedere Fast & Furious 9 potranno dunque assistere a un assaggio esteso della pellicola, ma non è dato sapere se tale iniziativa verrà ripresa anche in Italia.

Tornando al teaser, si tratta di un'esperienza breve ma intensa: pochi secondi in cui vengono mostrati i protagonisti assoluti del franchise, i dinosauri, con varie specie che si muovono libere dopo gli eventi dell'ultimo film.