16

Jurassic World Evolution e Castlevania gratis su Xbox One da oggi con i Games with Gold

È disponibile da oggi la seconda mandata di giochi gratuiti con Games with Gold, con Jurassic World Evolution e Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2019

Ricordiamo che Jurassic World Evolution e Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD possono essere scaricati gratis da oggi come parte del programma Xbox Games with Gold da coloro che possiedono l'abbonamento a Xbox Live Gold.

In linea con il programma di dicembre 2019 dei Games with Gold, siamo al 16 dicembre ed è dunque disponibile la seconda mandata di titoli gratuiti previsti per questo mese, sicuramente le aggiunte più interessanti per quanto riguarda quest'ultimo periodo dell'iniziativa Microsoft.

Da oggi, gli abbonati a Xbox Live Gold o Xbox Game Pass Ultimate possono dunque scaricare gratuitamente Jurassic World Evolution e Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, il primo disponibile fino al 15 gennaio e il secondo fino al 31 dicembre, secondo lo schema classico delle offerte Games with Gold.

Jurassic World Evolution, il cui download può essere effettuato a questo indirizzo, è un interessante gestionale che ci consente di costruire il nostro parco tematico contenente vari dinosauri, con la possibilità di gestirne ogni aspetto e introdurre una grande quantità di specie diverse di animali.

Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD, disponibile a questo indirizzo, è invece una conversione, con grafica adattata in alta definizione, dello spin-off di Castlevania uscito originariamente su Nintendo 3DS e poi trasposto su Xbox 360 e PS3, qui utilizzabile anche su Xbox One attraverso la retrocompatibilità.