21

Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park, si torna nel 1993 con il lancio del DLC

Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park è il nuovo DLC del gestionale di Frontier, che ci fa tornare a visitare il parco visto nel film di Spielberg del 1993.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   11/12/2019

Frontier ha lanciato Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park, DLC che introduce nel suo gestionale a base di dinosauri il parco del Jurassic Park originale, quello del 1993 diretto da Steven Spielberg.

Disponibile per PC, Xbox One e PS4, il pacchetto Jurassic World Evolution: Return to Jurassic Park introduce nuovi dinosauri, nuovi edifici e delle skin a tema per i vecchi dinosauri, in modo da dargli un aspetto più in linea con i film della trilogia originale. Presente anche una nuova campagna composta da otto missioni, in cui saremo guidati da alcuni degli storici personaggi del film: il Dott. Alan Grant, la Dott.ssa Ellie Sattler e il Dott. Ian Malcolm.

Bentornati a Jurassic Park...

Dopo gli eventi del film del 1993, torna sull'isola dove tutto ha avuto inizio.

Riappropriati del parco, ricostruisci i luoghi più amati e supera nuove sfide sotto la guida del Dott. Alan Grant, della Dott.ssa Ellie Sattler e del Dott. Ian Malcolm in una trama originale con le voci degli attori del film.

Questo pacchetto comprende attrazioni ispirate a Jurassic Park tra cui il cancello principale e il Tour Jurassic Park, nuovi dinosauri come il Compsognathus e lo Pteranodonte, varianti estetiche e altro ancora.

Inoltre, potrai rigiocare tutta la sfida di Jurassic World Evolution e i livelli sandbox con interfaccia e inventario ispirati alla versione del 1993!

Jurassic World Evolution Return To Jurassic Park 06