17

Keanu Reeves in Metal Gear Solid 5: A Phantom Pain grazie a una mod

Lanciata la mod John Wick and Johnny Silverhand per Metal Gear Solid 5: A Phantom Pain che introduce in gioco Keanu Reeves.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/07/2019

Il modder JinMar ha lanciato una mod per Metal Gear Solid 5: A Phantom Pain che introduce in gioco Keanu Reeves.

La mod s'intitola 'John Wick and Johnny Silverhand' e inserisce nel gioco di Konami due personaggi interpretati da Reeves: John Wick, dall'omonima serie cinematografica, e Johnny Silverhand, da Cyberpunk 2077.

Ovviamente la mod funziona solo con la versione PC di Metal Gear Solid 5: A Phantom Pain e richiede il download di SnakeBite, un mod manager specifico per il titolo di Konami. Dopo l'installazione della mod basterà cercare i due personaggi nel menù di personalizzazione dell'avatar per utilizzarli. Per scaricare la mod vi rimandiamo al solito NexusMods, dove troverete informazioni aggiuntive su come far funzionare il tutto.

Da notare che la mod offre due versioni di Johnny Silverhand, una con gli occhiali e una senza. Installando anche la mod The Man Who Sold the World di Team Naked potrete dotare Silverhand di un braccio bionico, così da renderlo ancora più simile al personaggio di Cyberpunk 2077.

Ovviamente è proprio dalla presentazione del titolo di CD Projekt Red all'E3 2019 sul palco di Microsoft, dove è apparso anche Keanu Reeves come ospite, che è nato questo amore spassionato per Keanu Reeves nei videogiocatori, di cui questa mod è un segno tangibile.