0

King of Iron Fist Tournament, al via il torneo di Tekken 4!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/01/2003

King of Iron Fist Tournament, al via il torneo di Tekken 4!

Sony Computer Entertainment Italia ha annunciato che il possimo 25 Gennaio si terrà a Roma il primo "King of Iron Fist Tournament", torneo virtuale di Tekken 4 che selezionerà un unico vincitore che rappresenterà il nostro paese alle finali europee di Londra. Le iscrizioni sono aperte sul sito www.playstationplanet.it. Di deguito il comunicato stampa ufficiale:

Sabato 25 Gennaio 2003, Roma, piazza Cavour, cinema Adriano. Questo lo scenario di un evento senza precedenti: il primo King of Iron Fist Tournament, il trofeo per lottatori virtuali organizzato da Sony Computer Entertainment Italia.
Una sfida che che fa del sangue freddo, dell’istinto di sopravvivenza e delle mosse segrete le sue armi di battaglia. I più forti giocatori d’Italia riuniti in un’unica arena per fronteggiarsi sui ring di Tekken 4 per PlayStation 2, il videogioco di lotta corpo a corpo che eleva il concetto di videogioco di combattimento a forma d’arte. La strategia e la prontezza di riflessi non bastano per vincere in Tekken 4: è necessaria un’attitudine al combattimento e uno spirito disposto a non cedere mai, neanche quando la potenza dell'avversario è chiaramente superiore.
Ci sarà un solo campione nazionale, che avrà onere e onore di tenere alto il nome dell’Italia nella Finale Europea che si terrà a Londra il 6 Marzo 2003.
Il 25 Gennaio 2003 sarà una giornata storica per i lottatori italiani di Tekken 4. Il giorno in cui i mesi di duro allenamento davanti alla PlayStation®2 saranno ricompensati in grande, oppure appariranno inconsistenti. In ogni caso, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di videogiochi e del mondo di PlayStation 2.

#I1#