10

Kingdom Come: Deliverance, un'enorme patch sistema The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon

Warhorse Studios ha rilasciato una patch enorme per Kingdom Come Deliverance per sistemare un problema di The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2018

Warhorse Studios ha pubblicato un'enorme patch da più di 10 GB di Kingdom Come: Deliverance, la 1.7.1, che risolve alcuni dei bug residui e permette di giocare senza problemi a The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, il secondo DLC maggiore, e a Tournament, contenuto aggiunto gratuitamente in concomitanza con il DLC.

Scendendo nei dettagli, la patch sistema l'eccessiva brillantezza causata dell'effetto persistente della pozione Nighthawk durante il giorno, risolve un crash raro che poteva avvenire fuggendo da Skalitz, sistema un bug di Miracles While You Wait che impediva di vedere il finale se il giocatore aveva completato la quest senza salvare o caricare. Inoltre vengono risolti diversi bug dei tornei, compresa la cancellazione di alcuni oggetti in caso se ne avessero troppi nell'inventario. Insomma, Kingdom Come: Deliverance ora appare molto più pulito.

Come sempre, Steam scaricherà la patch di Kingdom Come: Deliverance automaticamente appena avviato il client. Lo stesso farà Galaxy (GOG). Se avete installato il gioco manualmente scaricando i file da GOG, dovrete scaricare manualmente anche la patch.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance è disponibile per PC, Xbox One e PS4.

3K