64

Kingdom Hearts 3, ecco le immagini di copertina

Square Enix ha pubblicato delle nuove immagini di Kingdom Hearts 3, comprese quelle di copertina delle versioni PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   18/09/2018

Square Enix ha pubblicato i le immagini di copertina finali di Kingdom Hearts 3, relative alle due versioni annunciate finora, quelle Xbox One e PS4. L'artwork è stato realizzato dal game director Tetsuya Nomura e mostra il cast del gioco che contempla uno splendido tramonto.

Oltre all'artwork di copertina, Square Enix ha pubblicato anche delle nuove immagini di Kingdom Hearts 3, dedicate al mondo e ai personaggi di Big Hero 6. Ci sono anche due rendering dei personaggi, uno del protagonista Sora e l'altro del robot Baymax.

Trovate il tutto raccolto nella galleria sottostante. Vi ricordiamo anche che Square Enix ha pubblicato in nottata la versione estesa del trailer del mondo di Big Hero 6 in Kingdom Hearts 3. Il gioco sarà parte della sua lineup al Tokyo Game Show 2018.

La data d'uscita di Kingdom Hearts III è il 29 gennaio 2019 su PS4 e Xbox One. Gli amici giapponesi potranno giocarci invece a partire dal 25 gennaio 2019.