0

Koch Media e Sunflowers insieme per ParaWorld e Anno 3

NOTIZIA di La Redazione   —   02/05/2005

Koch Media e Sunflowers insieme per ParaWorld e Anno 3

Koch Media e Sunflowers hanno inviato una press release per annunciare un accordo di distribuzione e publishing per i prossimi titoli di strategia Anno 3 e Paraworld. Ecco una parte del comunicato:

Il budget totale allocato per lo sviluppo di questi importanti titoli raggiunge la ragguardevole cifra di 15 milioni di euro. Sunflowers intende così entrare da protagonista nel mercato mondiale dei titoli per Pc e stabilire nuovi standard nello sviluppo di giochi per computer da parte di aziende tedesche.
“Il nostro obbiettivo è sfondare sul mercato internazionale e realizzare dei titoli di successo a livello mondiale. Per raggiungere questo scopo abbiamo la necessità di fare forti investimenti nello sviluppo che ci consentano di porci al livello dei grandi nomi dell’Industry del videogioco. In Koch Media abbiamo trovato un partner che condivide le nostra ambiziose prospettive e rappresenta il nostro perfetto complemento”, ha dichiarato Adi Boiko, Presidente di Sunflowers.

Anno 3 è il terzo capitolo della celebre serie di strategici in tempo reale iniziata con Anno 1602 e proseguita con Anno 1503 (oltre 4 milioni di copie vendute), mentre ParaWorld è uno strategico ambientato nella preistoria, al tempo dei dinosauri.
Restate sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti e aggiungete ParaWorld e Anno 3 alla lista dei vostri titoli Favoriti.