0

Konami annuncia Crime Life: Gang Wars

NOTIZIA di La Redazione   —   11/02/2005

Konami annuncia Crime Life: Gang Wars

Aggiornamento: Abbiamo inserito in locale il primo video di Crime Life: Gang Wars. Il filmato mostra una breve premessa del gioco e la presentazione dei personaggi principali in un minuto di sequenze in game. Buona visione!

La direzione Europea di Konami ha annunciato oggi un nuovo action stile Grand Thief Auto, intitolato Crime Life: Gang Wars. Secondo il comunicato stampa questo nuovo titolo è ad ambientazione hip-hop ed è ispirato a film sul genere di Boyz 'n the Hood e New Jack City, con il giocatore che dovrà riuscire a diventare il leader di una gang.

"I giocatori si ritroveranno nelle strade di Grand Central City, una giungla urbana piena di violenza, dove le bande senza scrupoli si contendono il potere e la polizia combatte per cercare di fermarle."

Non è stata ancora comunicata una data di rilascio ma si pensa che il gioco possa uscire prima della fine del 2005 su piattaforme PC, PS2 e Xbox. Nell'attesa vi lasciamo al sito ufficiale in lingua italiana dove potete trovare tutte le immagini e curiosità sul gioco.
Aggiungete Crime Life: Gang Wars alla lista dei vostri titoli Favoriti, per essere sempre aggiornati in tempo reale.