0

La colonna sonora di Final Fantasy in regalo da MediaWorld e Saturn!

NOTIZIA di La Redazione   —   08/03/2004

La colonna sonora di Final Fantasy in regalo da MediaWorld e Saturn!

MediaWorld, Saturn e Nintendo si sono uniti per una grandiosa offerta! Acquistando infatti, presso un qualsiasi punto vendita MediaWorld e Saturn, una copia di Final Fantasy: Crystal Chronicles si riceverà in omaggio il cd contenente la colonna sonora del gioco. L’operazione è valida fino ad esaurimento scorte, e consentirà a tutti i fan di lasciarsi trasportare dalle magiche sonorità di Final Fantasy: Crystal Chronicles anche una volta spento il proprio Nintendo GameCube.

Questa favolosa offerta si va ad affiancare all’edizione speciale di Final Fantasy: Crystal Chronicles, anch’essa disponibile fino ad esaurimento scorte, che presenta in un’unica confezione una copia del gioco e un cavo di collegamento GameCube-GameBoy Advance. Tale cavo è indispensabile per godere l’esclusiva modalità multiplayer dell’ennesimo capolavoro Square-Enix, ma si rivela molto utile anche nelle sessioni di gioco in singolo, offrendo al giocatore interessanti informazioni sullo schermo del GameBoy Advance.

Final Fantasy: Crystal Chronicles per Nintendo GameCube sarà disponibile in Europa a partire dall’11 marzo 2004 ad un prezzo suggerito di circa 59 euro.