0

La Ferrari e Formula 1 Racing Championship

NOTIZIA di La Redazione   —   06/02/2001

La Ferrari e Formula 1 Racing Championship

Continuando la nostra esperienza con uno dei simulatori di guida che dopo GPL promettono davvero di far faville, Formula 1 Racing Championship. Ecco dunque una news "combo": l'anteprima di Drivingitalia e alcuni screenshot inediti. Dall 'nteprima dei nostri amici di DrivingItalia:

"Il motore grafico e l'estetica sono semplicemente MOSTRUOSI, come avrete visto dalle tonnellate di immagini del gioco, i circuiti sono praticamente la televisione riportata nel computer, sia visivamente (tutti i particolari delle piste sono riprodotti esattamente al loro posto e con splendide texture: Montecarlo è impressionante) che tecnicamente, con saliscendi, curve e dimensioni reali: da provare l'Eau Rouge di Spa che fa andare veramente il cuore in gola ed i saliscendi e sobbalzi del Brasile. I box sono molto belli, tutti in 3D (la macchina nelle prove parte da dentro il box !), compresi i meccanici dei pit stop; i pneumatici, visibili perfettamente dalla visuale abitacolo, sembrano proprio veri ed è stupefacente l'effetto della gomma sporca d'erba o ghiaia, in caso di fuoripista, che poi man mano si pulisce."

Dato che il gioco merita veramente vi regalo tre screenshot inediti raffiguranti la nostra amata Ferrari. Osservate i particolari dello sfondo e dell'autovettura.