0

La stampa internazionale parla di XBox

NOTIZIA di La Redazione   —   15/03/2002

La stampa internazionale parla di XBox

Visitando Multiplayer.biz, curato dall'informatissimo Paolo Laurenti, ho trovato due interessanti news riguardanti l'accoglienza riservata ad xbox da parte della stampa internazionale. Vi riporto il testo integrale delle news:

Alcune riviste on-line inglesi descrivono così la console Microsoft; come un cavallo di troia per permettere alla casa di Redmond, dopo aver conquistato la camera da letto tramite il PC, di arrivare al soggiorno grazie all'Xbox. E come dargli torno: supporto natio per il collegamento ad alta velocità, 8 GB di hard disk, riproduzione di DVD e supporto per l'alta definizione sulla televisione; Xbox non può essere solo per videogames. Prepariamoci perciò a nuove e stimolanti iniziative da Microsoft per la nostra non solo console!

Da un articolo pubblicato su Le Figaro, Emmanuel Mâa Berriet analista tecnico della rivista "La Graine", denuncia l'assenza sulla console Microsoft di qualsiasi miglioria supplementare rispetto alla concorrenza. "Niente di rivoluzionario" è l'inizio dell'intervista fatta a Emmanuel "Le console di nuova generazione si somigliano bene o male un pò tutte e l'unico vero ago della bilancia sembrano quindi essere gli investimenti in marketing e in comunicazione che, dai numeri fin qui espressi, sono sicuramente notevoli!"