Eve Online: Cold War EditionL'angolo del MMO/RPG 

L'angolo del MMO/RPG

Disabilitato il Ghost Training su Eve Online

Brutte notizie per gli usufruitori del Ghost Training su Eve Online. Questa pratica, che permetteva ai giocatori di continuare ad allenare le abilità del personaggio su account scaduti o chiusi, è stata ritenuta eccessivamente sbilanciante dagli sviluppatori di CCP. Con l'abbandono di questa feature, si cercherà di rendere giustizia, a detta dei developers, ai giocatori che continuano a lavorare costantemente sul proprio personaggio


Link: Il comunicato ufficiale


Closed Beta per Champions Online in arrivo

Con un comunicato ufficiale, Cryptic Studios ha annunciato l'apertura delle iscrizioni per la prima fase di closed beta pubblica di Champions Online. Il prodotto, in uscita verosimilmente per la primavera del 2009 e già provato da Multiplayer.it lo scorso agosto, rappresenta la nuova frontiera del gioco di massa online a sfondo supereroistico, dai creatori di City of Heroes.

Link: L'iscrizione alla beta sul sito ufficiale


Espansione in vista per Eve Online

L'annuncio era già nell'aria. Ora gli è stata data ufficialità, direttamente sulla homepage del prodotto CCP. Quantum Rise, questo il titolo del nuovo upgrade gratuito, promette un discreto numero di nuove features, tra le quali la possibilità di linkare insieme più armi, per aumentare la potenza distruttiva del nostro veicolo. In ogni caso maggiori dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni.

Link: L'annuncio sul sito di CCP


Nuovo browser MMO da Artix

Direttamente dai creatori del vecchio browser RPG Adventure Quest, è stata annunciata l'imminente uscita di Adventure Quest Worlds. Il prodotto, completamente gratuito e senza necessità di scaricare un client di gioco, si propone di trascinare prepotentemente in avanti il futuro dei web-based RPG, con combattimenti in tempo reale e aggiornamenti su base settimanale.

Link: Il sito ufficiale di Adventure Quest Worlds


Revisione per il combattimento a terra su Pirates Of The Burning Sea

In un'articolo recentemente apparso sull'homepage di Pirates Of The Burning Sea, si parla di grandi novità per il combattimento tra avatar. In particolare viene dichiarata l'inadeguatezza dell'attuale sistema, ritenuto decisamente non all'altezza dei restanti contenuti del gioco. In virtù di questo, si prospettano cambiamenti corposi e interessanti nei mesi a venire.

Link: L'articolo completo


Lanciato il PvP su Runescape

Il combattimento tra giocatori è stato finalmente lanciato su Runescape. Scegliendo i mondi di gioco appositamenti adibiti al confronto  tra giocatori umani, vi potrete tuffare a partire dal Combat Level 20 in appassionanti sfide all'ultimo sangue. Interessante, per i giocatori maggiormente hardcore, la possibilità di rubare parte dell'equipaggiamento degli sconfitti. Pe rulteriori dettagli, rimandiamo al link di approfondimento qui di presso

Link: La news sul PvP approfondita



TI POTREBBE INTERESSARE