0

L'anteprima di Wizardry 8

NOTIZIA di La Redazione   —   06/11/2001

L'anteprima di Wizardry 8

Il nostro buon Maurolic ha provato con costanza ed intensità il demo di Wizardry 8 rilasciato una settimana fa (#N5548,leggi#), e ne ha tirato fuori una corposa anteprima che abbiamo immediatamente pubblicato tra le nostre pagine. Considerato poi l'enorme peso del demo, l'articolo saprà sicuramente consigliarvi sull'eventualità di un download: l'unico modo per provare questo gioco, ancora estremamente lontano da una distribuzione in Europa.

"E’ stato appena pubblicato il corposo demo di Wizardry 8 (140 Mega) che ci introduce, per l’ennesima volta, in un fantastico ed epico mondo che vede le sue origini in un lontanissimo (quasi preistorico) 1981, quando fu pubblicato il primo capitolo della serie “Proving Grounds of the Mad Overlord”.
Per quelli che invece non conoscono nessun titolo appartenente ai precedenti capitoli, sappiate solo che Wizardry è un buon CRPG con un interessante trama fantascientifica/fantasy realizzato da una società canadese, la Sir-Tech. Il demo di cui parliamo ci consente di scoprire molte delle particolarità di questo bel gioco. Ma andiamo con ordine.
"