0

Larry si prepara a tornare, più in forma che mai!

NOTIZIA di La Redazione   —   20/10/2003

Larry si prepara a tornare, più in forma che mai!

Un bel tuffo nel mare dei rumor è quello che ci vuole per risvegliare qualche speranza nei più nostalgici. E quest'oggi sono proprio loro a fare i salti di gioia più alti, con l'interessante notizia di Adventure Gamers ricamata sullo sfondo di una velata anticipazione apparsa sul sito ufficiale della rivista Computer Games.
Il soggetto di questo annuncio tra le righe? "Semplicemente" l'ottavo capitolo del personaggio meno sexy e attraente ma più spavaldo nella conquista del gentil sesso, che la storia dei videogame possa ricordare: Leisure Suit Larry. Il nuovo lavoro, che arriva addirittura a sei anni di distanza dall'ultimo gioco della serie, avrà come sottotitolo Magna Cum Laude e si avvicinerà maggiormente come stile al gameplay di Grand Theft Auto. Un brusco cambio di rotta che si spera non ci farà rimpiangere il classico stile punta e clicca da avventura grafica degli altri titoli e causato, probabilmente, dall'allontanamento di Al Lowe, il creatore originale della serie che non parteciperà al progetto.
Dettagli più approfonditi saranno svelati intorno alla metà di novembre, periodo in cui arriverà in edicola il numero di dicembre di Computer Games con un'anteprima approfondita del gioco. Nell'attesa incrociamo tutti le dita, nella speranza che il tutto non si risolva in una tragica e orribile mossa commerciale.