Le Iene (Reservoir Dogs)Le Iene stanno per arrivare anche in Italia, al via la campagna di lancio 

Le Iene stanno per arrivare anche in Italia, al via la campagna di lancio

DDE è ormai pronta (ed anche noi) per il lancio italiano del videogioco ufficiale ispirato all'omonimo film di Quentin Tarantino, che vanta al suo attivo già una lunga serie di polemiche a causa dei suoi contenuti violenti. Si tratta in ogni caso di un gioco ispirato a quello che è considerabile a tutti gli effetti un vero e proprio cult-movie, e come tale ha suscitato una certa attenzione da parte del pubblico. Attenzione che non verrà lasciata cadere, grazie alla campagna promozionale prevista, che toccherà diversi settori di marketing e canali. Un concorso, fra le altre cose, verrà proposto sui numeri di settembre di riviste come Match Music Magazine e Beat Magazine, con in premio hardware e copie del gioco. Una serie di spot dedicati attraverseranno l'etere ed un mini-sito dedicato al concorso verrà realizzato all'interno del net-magazine di Claudio Cecchetto. Previste anche attività itineranti, scene del film riprese nel videogioco proiettate all'interno dei taxi milanesi ed altro ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE