0

Le novità del 2007 per Yu-Gi-Oh!

NOTIZIA di La Redazione   —   16/01/2007

Le novità del 2007 per Yu-Gi-Oh!

Upper Deck Italy ha annunciato le novità relative al brand Yu-Gi-Oh! per l'anno in corso. Si tratta di un progetto di rinnovato supporto per il gioco di carte collezionabili, che continua ad riscuotere buon successo, e che si esprimerà attraverso una campagna spot che sarà trasmessa su Italia 1, in concomitanza al ritorno del cartone animato sulla rete Mediaset. Gli spot verranno trasmessi da metà gennaio a metà aprile. Ad accompagnare la campagna televisiva ci sarà una forte campagna stampa, oltre all'investimento a livello di trade marketing con materiali dedicati per i maggiori punti vendita. Verranno lanciati inoltre, nei primi mesi del 2007 (Le date riportate sono da considerarsi indicative), una serie di nuovi prodotti, fra cui citiamo:

  • Gennaio: Structure Deck Rivolta delle Macchine (contiene 12 NUOVISSIME carte introvabili altrove);
  • Febbraio: Duelist Pack Jaden Yuki 2 & Aster Phonix (caratterizzato dalle nuove carte di Jaden 2 & Aster, mai viste prima al di fuori del cartone animato) + Set di Buste di Espansione Attacco di Neos (anche questo set di buste introduce 10 nuove carte, che vengono utilizzate da Jaden nella serie televisiva Yu-Gi-Oh! GX)
  • Marzo: Duelist Pack Collection - Mini Tin (Prodotto ideale per Pasqua: i giocatori riceveranno 6 Duelist Pack PIU' una TIN DA COLLEZIONE per raccogliere tutte le carte)
.