0

Le ultime 500 chiavi di Uncharted 2 per tutti gli utenti registrati!

NOTIZIA di La Redazione   —   28/05/2009

Siamo arrivati all'assegnazione finale per quanto riguarda le chiavi di Uncharted 2: Among Thieves, dove Venerdì 29 Maggio, a partire dalle 15:00, Multiplayer.it in collaborazione con Sony Italia renderà disponibili le ultime 500 per il gioco dei Naughty Dog, che permetteranno di accedere alla beta multiplayer in programma dal 3 al 27 Giugno 2009.

Modalità di assegnazione:

Per questa ultima tornata, dopo aver premiato innanzitutto gli utenti più attivi, sarà necessario essere solamente registrati al sito Multiplayer.it, e ovviamente autenticati.
Le chiavi verranno assegnate ai primi 500 che ne faranno richiesta e che soddisfano le condizioni sopraelencate. Il codice della beta key verrà comunicato entro qualche ora mediante messaggio privato, direttamente sul sito Multiplayer.it.
Per attivare il codice basterà poi collegarsi col proprio account PlayStation 3, A PARTIRE DAL 3 GIUGNO 2009, nel PlayStation Store, e cliccare in alto a destra sotto la voce "Riscatta Codice", inserire il codice stesso e quindi scaricare la beta.

Collegatevi quindi da Venerdì 29 Maggio alle 15:00 alla seguente pagina:


Grazie a tutti per aver partecipato, vi invitiamo a proseguire la vostra permanenza su Multiplayer.it!