0

Le ultime novità nel campo delle modification

NOTIZIA di La Redazione   —   05/02/2002

Le ultime novità nel campo delle modification

Parliamo un poco di mods con una bella news riepilogativa.

  • Secondo il sito ufficiale di Urban Terror, la nuova versione beta 2.4 di questo mod per Quake3 Arena, sarà rilasciata venerdi.
  • Anche il sito ufficiale di Day of Defeat riporta una buona notizia, perchè, da quanto lascia intendere, l'attesa nuova versione di questa modification per Half-Life sarà pubblicata domani.
  • E' stata rilasciata una nuova versione del Multimod per Independence War 2: Edge of Chaos, un piccolo add-on che vi permetterà di utilizzare più mods compatibili tra loro, contemporaneamente. In aggiunta, sono state pubblicate anche le nuove versioni di Location Finder e Manual Countermeasures, in grado di funzionare proprio con il nuovo Multimod.
  • E' finalmente disponibile la nuova versione 1.1 di Bid for Power, interessante mod per Quake3 Arena, ispirato alla serie DragonBall.
  • Non si tratta di mod in senso stretto, ma può sicuramente aiutarvi a crearli. Sul sito ufficiale di MechWarrior 4 Black Knight, è stato infatti postato l'editor di missioni ufficiali per questo simulatore di Mech; editor che vi permetterà di creare mappe single e multiplayer.