0

LEGO Marvel Super Heroes 2, arrivano Ant Man e Wasp

LEGO Marvel Super Heroes 2 si arricchisce di due nuovi personaggi, Ant Man e Wasp, aquistabili per 2,99€

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2018

Warner Bros. ha annunciato l'arrivo di due nuovi personaggi in LEGO Marvel Super Heroes 2: Ant Man e Wasp. Faranno parte del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello di Marvel's Ant-Man and the Wasp, nuovo DLC venduto per 2,99€, che aggiunge anche un livello dedicato.

Ovviamente il DLC è legato al lancio del film con protagonisti i due personaggi, in uscita nei cinema il 14 agosto. Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato ufficiale:

Il nuovissimo gioco, originale e ricco d'azione, porta Ant-Man e Wasp nel laboratorio abbandonato di Hank Pym, dove il suo vecchio nemico Egghead sta covando un diabolico piano. I giocatori dovranno affrontare gli scagnozzi di Egghead e una gallina robotica gigante in un'avventura indimenticabile. I nuovi personaggi sbloccabili Ant-Man (Ant-Man and the Wasp), Wasp (Hope van Dyne), Egghead, Crossfire, Stinger (Cassie Lang), The Human Fly, Giant-Man (Raz Malhotra) e Ghost si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

Lego Marvel Super Heroes 2 Ant Man

LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all'acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest'avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l'universo Marvel.

Il Pacchetto Personaggi e il Pacchetto Livello Ant-Man and the Wasp possono essere acquistati singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther, Runaways, Cloak & Dagger e Infinity War, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition nei negozi digitali.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.