0

L'espansione Steel & Titanium di Killzone 2 ha un prezzo ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2009

C'è stata evidentemente un po' di confusione per quanto riguarda la nuova espansione di Killzone 2, lo Steel & Titanium Pack.
Presentato inizialmente privo di informazioni sul costo (cosa che ha portato a pensare fosse gratuito), il pacchetto riceve oggi un prezzo ufficiale, secondo il blog ufficiale PlayStation: potrà essere scaricato da PlayStation Network il 30 aprile per 5,99 dollari.
Come riportato in precedenza, il pacchetto in questione include due nuove mappe: la "Wasteland Bullet" e la "Vekta Cruiser". Nella prima, ci troviamo a bordo del treno superveloce che collega Pyrrhus alla Wasteland, sul quale ci troveremo a combattere gli avversari nel tentativo di prendere il controllo del mezzo di trasporto, dovendo fare attenzione anche agli ostacoli derivanti dallo scenario, come gli elementi che ci passeranno sopra la testa a grande velocità nelle parti all'aperto del treno, che possono indurre alla morte istantanea del personaggio.
La mappa Vekta Cruiser è ambientata interamente all'interno di una nave dove le truppe ISA devono cercare di respingere un attacco in forze degli Helghast, con ambientazioni che si preannunciano "spaventosamente claustrofobiche" e minacce nascoste dietro ad ogni angolo.