3

Lil Gator Game: gli inviti alla beta sono scam, avverte Playtonic Games

Playtonic Games ha avvertito che gli inviti alla beta di Lil Gator Game, gioco di MegaWobble che sta per pubblicare, sono scam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2022

Gli inviti alla beta di Lil Gator Game sono scam. A dirlo è l'editore Playtonic Games, nonché sviluppatore di Yooka-Laylee, che ha voluto avvisare via social network tutta la sua comunità, evidentemente la più interessata dal rischio di truffa.

Un'immagine di Lil Gator Game
Un'immagine di Lil Gator Game

Lil Gator Game è previsto per quest'anno su Nintendo Switch e altre piattaforme. Qualcuno, la cui identità è ancora misteriosa, sta offrendo l'accesso al beta test del gioco, ma si tratta di una vera e propria truffa, atta a rubare i dati degli utenti.

Playtonic Games ha dichiarato che nel caso facesse partire una fase di beta testing per Lil Gator Game, darebbe l'annuncio tramite i suoi social network. Quindi a chiesto: "Non cliccate sui link forniti nei messaggi di scam! Se ricevete qualsiasi messaggio che afferma di provenire da Playtonic, fatecelo sapere. State al sicuro!"

In Lil Gator Game i giocatori affronteranno un'adorabile avventura, facendosi nuovi amici e scoprendo tutto ciò che un'isola misteriosa ha da offrire loro. L'uscita del gioco è prevista entro l'anno corrente, anche se non c'è ancora una data di lancio definitiva.