0

Lunar DS ha un nome: Lunar Genesis

NOTIZIA di La Redazione   —   09/06/2005

Lunar DS ha un nome: Lunar Genesis

In riferimento a quanto pubblicato da Famitsu, Marvelous Interactive pubblicherà il nuovo capitolo della saga di Lunar il 25 agosto prossimo in Giappone.

Il gioco, che prenderà il nome di Lunar Genesis sarà un RPG in due dimensioni, ambientato 1000 anni prima di Lunar Silver Star e sarà un'avventura tutta nuova, che seguirà le gesta di Gien Campbell, un fattorino di 15 anni, Lucia Collins, una ragazza quattordicenne esperta di magie e Gabriel Ryan, una ragazza per metà umana e per metà bestia esperta nei combattimenti che avrà l'abilità di apprendere le tecniche degli avversari.

Lunar Genesis sfrutterà tutte le caratteristiche del DS, permettendo al giocatore di spostarsi sulla mappa di gioco agendo semplicemente sul touch screen e il doppio schermo servirà anche durante i combattimenti: verranno visualizzati su uno i nemici volanti e sull'altro quelli terrestri. Un'altra interessante caratteristica sarà quella di poter sfruttare il microfono per impartire l'ordine di fuga ai personaggi.

Attualmente il gioco è al 90% del suo sviluppo. Ubisoft dovrebbe pubblicarlo negli Stati Uniti entro settembre, mentre una data europea non è ancora stata rilasciata.

Aggiungete il titolo ai vostri Favoriti per non perdere neanche un aggiornamento!