1

Marvel: il cosplay di Vedova Nera di missbricosplay

Missbricosplay ha interpretato una Vedova Nera davvero ispirata, in grado di portare il vita il personaggio della Marvel interpretato da Scarlett Johansson.

NOTIZIA di Luca Forte   —   28/04/2021

Vedova Nera è stata uno dei personaggi chiave del primo ciclo di film dedicato ai supereroi della Marvel. Nonostante questo, il personaggio interpretato da Scarlett Johansson non ha mai potuto godere di un film tutto suo, che uscirà solo 'postumo' ovvero dopo che la prima fase della Marvel è finita e racconterà le origini di Natasha Romanoff. Il cosplay di Missbricosplay dona vita a questo personaggio, provando a replicare la letale bellezza della Johansson.

Natasha Alianovna Romanova è la seconda Black Widow della Marvel dopo Claire Voyant, un personaggio nato nel 1940 in un fumetto edito dalla Timely Comics. La Vedova Nera che conosciamo noi arriva solo nel 1964 nel primo volume di Tales of Suspense. A crearla sono Stan Lee, N.Korok (testi) e Don Heck (disegni).

Sono loro che creano l'implacabile spia del KGB, abile nel ballo, di letale bellezza e dalla intelligenza fuori dal comune. Che è poi il persoggio che abbiamo imparato a conoscere nei film e che ha guidato per un breve periodo i Vendicatori.

Il cosplay di missbricosplay cerca di portare in vita questo personaggio, con la sua tuta nera di pelle super aderente, il marchio dello Shield sulla spalla e qualche altro dettaglio ad impreziosire la scena.

Nel caso in cui siate alla ricerca di altri cosplay vi consigliamo Kainé di Nier: Replicant di disharmonica e la Zelda di Breath of the Wild di Grusha.