1

Marvel Ultimate Alliance 3 contiene un easter egg riferito alla serie Netflix Daredevil

A pochi giorni dal lancio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, alcuni fan hanno scoperto un easter egg legato a Daredevil di Netflix. Ecco di cosa si tratta.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/07/2019

Alcuni giocatori di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order hanno individuato un easter egg che sembra fare riferimento alla serie televisiva Daredevil trasmessa da Netflix.

Stando a quanto è emerso, il contenuto in questione è accessibile nel terzo capitolo del gioco, intitolato Shadowland. Gli eroi scoprono da Jessica Jones che Kingpin potrebbe avere una Gemma dell'Infinito, e devono quindi introdursi furtivamente nella base di Shadowland, combattere un manipolo di ninja e incontrarsi con Iron Fist.

Successivamente si imbattono in Daredevil, che mostra loro come evitare alcune trappole. Più avanti nel livello c'è un lungo corridoio dove bisogna fronteggiare vari ninja, e le immagini cambiano in modo da poter vedere soltanto le sagome nere dei personaggi su uno sfondo illuminato. A questo punto Daredevil commenta: "do il meglio combattendo nei corridoi", facendo riferimento appunto alle scene di combattimento presenti in Marvel's Daredevil.

Nella nostra recensione di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Christian Colli ha scritto: "Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è, in una parola, divertentissimo. È un prodotto pensato soprattutto per chi ama l'universo Marvel, specialmente quello a fumetti, e pertanto è palese che se non vi piacciono i supereroi della Casa delle Idee non sarà il titolo Team Ninja a farvi cambiare idea.

Per un fan, però, l'esclusiva Switch è un gioco d'azione semplicemente imperdibile che esprime passione, cura, fedeltà e attenzione ai dettagli attraverso ogni pixel. Con una campagna avvincente e una buona dose di contenuti extra da spolpare, Marvel Ultimate Alliance 3 è il gioco ideale da godersi soprattutto in compagnia e, possibilmente, sullo schermo della TV."

A little Netflix Daredevil reference in Marvel Ultimate Alliance 3. "I do my best fighting in hallways..."