1

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, i DLC non saranno venduti individualmente

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order riceverà nuovi contenuti post lancio attraverso un Expansion Pass.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   15/07/2019

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order riceverà dei contenuti aggiuntivi post lancio, tuttavia il nuovo materiale non sarà proposto individualmente.

Il pass d'espansione offrirà infatti ulteriori supereroi provenienti dalle saghe di X-Men, Fantastici Quattro e Marvel Knights, ma non sarà possibile decidere di acquistare ogni singolo pacchetto singolarmente. È quanto emerge consultando il sito ufficiale del gioco, dove viene indicato che i DLC potranno essere acquistati tutti assieme al prezzo complessivo di 20 dollari.

"Con l'Expansion Pass a pagamento si avrà accesso a tre pacchetti di contenuti aggiuntivi esclusivi, che saranno rilasciati uno alla volta dopo il lancio del gioco", si legge sul sito. "I pacchetti includeranno contenuti narrativi e personaggi giocabili da popolari franchise come i Fantastici Quattro, X-Men e Marvel Knights, e non saranno acquistabili individualmente".

Nella nostra anteprima dell'E3 2019, Umberto Moioli e Christian Colli hanno scritto: "Marvel Ultimate Alliance 3 continua a sorprendere con la cura e la passione che contraddistinguono un titolo ricco di personalità, colore e varietà. La demo della Treehouse sembrerebbe confermare non tanto la profondità di un sistema di combattimento che non vuole limitarsi a un caotico button mashing, ma anche una buona varietà di situazioni. Restano tanti elementi da valutare, come l'intelligenza artificiale dei nostri compagni in single player e il livello di difficoltà, ma in attesa del codice review non possiamo che sentirci ottimisti."

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order è prevista per venerdì 19 giugno in esclusiva Nintendo Switch. Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione, a cura di Christian Colli.