13

Marvel's Avengers, Square Enix apporterà molti cambiamenti prima del lancio

Nei mesi che ci separano dal lancio, Crystal Dynamics interverrà per migliorare e rifinire il più possibile Marvel's Avengers, incluso l'aspetto dei personaggi.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/08/2019

Dopo l'annuncio avvenuto all'E3 2019, Square Enix ha riproposto Marvel's Avengers in occasione della Gamescom 2019 di Colonia.

Il nuovo filmato ha mostrato ancora una volta in azione Captain America, Iron Man, Black Widow, Thor e Hulk, anche se nel frattempo il design scelto da Crystal Dynamics per i suoi Vendicatori continua ad alimentare il dibattito dei giocatori.

Nei mesi scorsi il direttore creativo Shaun Escayg aveva escluso modifiche all'aspetto dei protagonisti, tuttavia sembra che il progetto riceverà ancora numerosi interventi nei nove mesi che ci separano dal lancio.

In occasione di un'intervista realizzata da PCGamesN, l'editorial director Casey Lynch ha detto che "tutto quello che riguarda il gioco continuerà a cambiare durante l'attività di rifinitura, mentre ci avvicineremo al lancio. Ciò che abbiamo mostrato, sia all'E3 che qui, è tutto in versione pre-alpha. Ci saranno cambiamenti su tutto, dai personaggi a molto di quello che vedrete nel gioco."

Un portavoce del publisher giapponese ha poi chiarito che "per cambiamenti si parla di pulizia. Quello che stiamo facendo è continuare ad aggiungere dettagli ai modelli dei personaggi, migliorare l'illuminazione e le ombre della pelle. Ci auguriamo che i personaggi continuino a progredire man mano che ci avviciniamo al lancio. Tuttavia la modifica del design dei personaggi non è qualcosa su cui ci stiamo soffermando".

Al momento la data d'uscita di Marvel's Avengers è fissata per il 15 maggio 2020. Desiderate conoscere maggiori dettagli sull'opera? Allora fareste meglio a dare un'occhiata al nostro provato della Gamescom 2019, a cura di Pierpaolo Greco.