13

Marvel's Spider-Man, ecco la data d'uscita del secondo DLC

Il secondo episodio della mini serie "La Città che non Dorme Mai" si intitola "Territori Contesi". Ecco quando sarà disponibile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/11/2018

A fine agosto Insomniac Games aveva illustrato i suoi piani relativi ai contenuti post lancio del gioco. Il DLC La Rapina, disponibile dallo scorso 23 ottobre, è solo il primo di tre episodi appartenenti alla mini serie intitolata La Città che non Dorme Mai.

Finora sapevamo che il secondo episodio si sarebbe chiamato Territori Contesi e che sarebbe uscito nel mese di novembre. Una nuova descrizione del pacchetto, visibile nel menù principale del gioco, ha confermato che il lancio del contenuto è previsto per martedì 20 novembre.

Inoltre, nella sinossi viene indicato che questa volta l'antagonista principale sarà Testa di martello, il cattivo già introdotto in Marvel's Spider-Man durante l'episodio precedente.

Il terzo ed ultimo appuntamento della serie, denominato Silver Lining, è atteso nel mese di dicembre. Il prezzo fissato per i tre episodi è di 7.99 euro ciascuno, ma è anche possibile acquistare l'intero pacchetto per 19.99 euro.

Per ulteriori dettagli su La Rapina, potete leggere la nostra recensione realizzata da Rosario Salatiello. Marvel's Spider-Man è un'esclusiva PS4.