33

Marvel's Spider-Man non sarebbe mai esistito senza Sony, dice Insomniac Games

Il game director Brian Intihar ha voluto ringraziare pubblicamente Sony per il sostegno e la disponibilità dimostrata durante lo sviluppo di Marvel's Spider-Man

NOTIZIA di Davide Spotti   —   14/09/2018

Senza il supporto di Sony, lo sviluppo di Marvel's Spider-Man non sarebbe mai iniziato. A dichiararlo è stato Bryan Intihar di Insomniac Games, durante una recente intervista rilasciata a Kinda Funny Games.

"Questo gioco non sarebbe esistito se non fosse stato per PlayStation, se non avessimo avuto il loro supporto", spiega il game director. "Ogni volta che ho voluto realizzare qualcosa, che ho voluto introdurre un cambiamento drastico, mi è stato detto che andava bene".

"Non ho mai avuto problemi. Mi è semplicemente stato detto di farlo. Di solito mi chiedevano se servisse a migliorare il gioco, e quando rispondevo di sì mi dicevano che era ok. Devo tutto a PlayStation", ha proseguito Intihar.

Marvel's Spider-Man è disponibile su PS4 dal 7 settembre. Questa settimana Insomniac Games ha confermato di essere al lavoro sulla modalità New Game Plus. In questo video, invece, potete trovare tutte le cose più strane e buffe del gioco. Per tutti gli approfondimenti vi ricordiamo la nostra recensione di Marvel's Spider-Man, a cura di Rosario Salatiello.