0

Massiccia campagna marketing per Electroplankton

NOTIZIA di La Redazione   —   07/04/2005

Massiccia campagna marketing per Electroplankton

Per promuovere l'uscita del gioco musical-artistico Electroplankton per DS, Nintendo ha oggi annunciato l'apertura di un acquario dall'8 al 14 Aprile in quel di Tokyo. L'entrata sarà gratuita e i visitatori potranno attraversare un tunnel che mostrerà loro tutti i retroscena e le tecniche utilizzate nella creazione del gioco. L'esposizione servirà anche come bacheca dimostrativa degli ultimi lavori di Toshio Iwai, l'artista che ha ideato e sviluppato Electroplankton.

Durante questa simpatica manifestazione dieci fortunati visitatori saranno sorteggiati, grazie a un questionario che questi dovranno compilare all'ingresso dell'esposizione, per ricevere altrettanti Nintendo DS in edizione limitata dedicati proprio a Electroplankton. Attualmente non è stata ancora pubblicata alcuna foto di questa nuova versione della console.

Sperando di ricevere notizie positive sul lancio anche in Occidente di Electroplankton restate su Multiplayer.it

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Electroplankton alla lista dei vostri titoli preferiti.